Belpasso festeggia i 100 anni di Anna Petralia Sangani
Cerimonia alla Madonna del Carmelo. Targa-ricordo dal Sindaco
Il sindaco Carlo Caputo, a nome della città tutta, si congratula con la signora Anna Petralia Sangani che ha raggiunto il considerevole traguardo dei cento anni.
Alla signora il sindaco ha consegnato una targa-ricordo durante una piccola cerimonia al termine della Santa Messa che si è svolta il 13 agosto nella chiesa della Madonna del Carmelo e che è stata celebrata da Mons. Francesco Mio. Alla cerimonia ha preso parte la numerosa famiglia della signora Sangani, allargata ai figli e ai nipoti che le si sono affettuosamente stretti intorno.
Così si è espresso il sindaco Caputo: «La forza della signora Sangani è un messaggio per tutti, specie per i giovani, i quali devono lottare sempre con energia per affrontare le difficoltà di ogni giorno in modo da costruire legami di pace e vivere sempre con buon senso e amore in famiglia, con gli amici e in ogni ambito della propria esistenza.
I ‘primi’ 100 anni della signora Sangani sono un modello e un esempio di questi bei valori profondi ai quali tutti dovremmo attingere e di questo oggi la ringraziamo».
Red
Tags: Anna Petralia Sangani, belpasso, carlo caputo, centenario
Sab, Ago 19, 2017
Eventi