A A
RSS

Biancavilla, inaugurato Centro Culturale e Giovanile

Sab, Mag 4, 2013

Informazione

Inaugurata anche la mostra fotografica “Piccole Luci in Cambogia” di Marco Borzì

Inaugurata, venerdì 3 maggio, alle ore 19, nei locali di viale Dei Fiori di Biancavilla 43, il  Centro Culturale e Giovanile “Futura”, ideato da giovani di Biancavilla e Adrano che hanno voluto lanciare un progetto volto a sviluppare la creatività culturale, sociale ed artistica dei ragazzi, attraverso il confronto su idee e proposte per il territorio.

Si tratta di una realtà che andrà a realizzare il primo centro “InformaGiovani” del comprensorio, presente in diverse parti d’Italia e che, a Biancavilla, sarà in convenzione con il Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell’Università di Catania.

Durante la cerimonia è stata anche inaugurata la mostra fotografica “Piccole Luci in Cambogia”, reportagedel biancavillese Marco Borzì e realizzato un recital a cura dei Mumbles
All’incontro, oltre ai promotori che illustreranno le prime attività del centro, Per l’occasione è intervenuto il prof. Giuseppe Vecchio, direttore del Dipartimento di Analisi dei Processi Politici, Sociali ed Istituzionali dell’Ateneo catanese.

La Redazione

Redazione l’Alba

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

agata rizzo alba Anna Rita Fontana arte bellini belpasso biancavilla cannizzaro carlo caputo carmelo ciccia catania cinema collura Coro lirico siciliano daniela schillaci danilo festa discarica motta film giuseppe cantavenere iti cannizzaro l'alba l'Alba ArteCulturaSocietà l'alba periodico laura cavallaro laura timpanaro libro mario incudine matteo collura misterbianco mostra motta sant'anastasia nino di guardo no discarica norma viscusi paternò patrona pdf pino pesce rosa balistreri scuola SI.RO spettacolo taormina teatro Teatro Massimo Bellini di Catania

Bacheca Periodico – Ultime Edizioni